SOC as a Service
Monitora e previeni le minacce con il SOC H24
Attraverso l'analisi combinata di tutti gli eventi e dei flussi di rete, il Security Operation Center (SOC) di ReeVo è abilitato a individuare con precisione le irregolarità e le minacce altamente avanzate. In questo modo possiamo intervenire in modo più efficace e stabilire una gerarchia delle azioni necessarie.
Per intervenire in modo costante, puntuale ed efficace, è necessario fare riferimento a un’infrastruttura dedicata al monitoraggio, attiva ogni giorno H24, che abbia gli strumenti per prevenire gli attacchi informatici o, nel caso in cui siano già avvenuti, predisporre le azioni correttive nel minore tempo possibile e con la minore intrusione nell’operatività.
Perché ti è utile il SOC
Grazie al SOC, ReeVo eroga senza soluzione di continuità, un servizio altrimenti molto oneroso e complesso da gestire internamente per le aziende, sia in termini di competenze, sia di risorse IT e umane.
I vantaggi del SOC di ReeVo per la tua azienda
Quattro sono le parole chiave: integrazione, intelligenza, automazione e semplicità.
Come si fa a partire con il SOC di ReeVo
Certificazioni dei servizi
NIST Cybersecurity Framework
Identificare
Per comprendere il contesto operativo aziendale e gestire il rischio associato alla sicurezza delle informazioni è essenziale individuare in modo accurato gli indicatori di potenziali minacce cibernetiche.
Proteggere
È imperativo mettere in atto adeguate misure di sicurezza per limitare o contenere l'impatto di possibili incidenti legati alla sicurezza informatica e garantire la continuità delle attività aziendali.
Rilevare
È necessario attuare le azioni pertinenti per individuare la manifestazione di un evento di sicurezza informatica, al fine di reagire prontamente.
Recuperare
È essenziale seguire un processo adatto a garantire la resilienza delle operazioni e ripristinare in modo tempestivo le infrastrutture e i servizi compromessi a seguito di eventi di sicurezza informatica.
Rispondere
È fondamentale adottare strategie per mitigare gli effetti potenziali di un evento cibernetico.
Alla tua sicurezza informatica ci pensa ReeVo
La tua azienda non può farcela da sola. La sicurezza informatica ha bisogno di un sistema esteso, proattivo ed evoluto per assicurare che tutto funzioni come deve: il sistema migliore è quello che non si vede.
Il nostro Security Operation Center (SOC) mette a disposizione della tua impresa un team di professionisti altamente qualificati, per anticipare e identificare le minacce informatiche in ogni momento.
Il SOC di ReeVo è un ecosistema che unifica l’attività degli analisti cyber con le tecnologie integrate di Security Information and Event Management (SIEM), Security Orchestration, Automation and Response (SOAR), Endpoint Detection Response o Managed Endpoint Detection Response (MDR), NDR (Network Detection & Response).
Agire rapidamente in caso di minacce è fondamentale: un sistema di “Playbook” costruiti da ReeVo, pilota attraverso il SOAR le risposte automatiche al verificarsi di anomalie, velocizzando al massimo i tempi di risposta e intervento a fronte di problemi.
Puoi dormire tranquillo sapendo che siamo qui per garantirti una protezione continua 24 ore su 24.
Inserisci nella tua strategia di sicurezza il SOC di ReeVo
Alcuni dei nostri case
La risposta che cerchi ai casi d’uso più diffusi, le nostre specializzazioni verticali e i servizi sulle piattaforme certificate dai principali vendor.