Enterprise Managed Services

Progettiamo soluzioni su misura per ogni ambito infrastrutturale e le gestiamo con il massimo rigore, rispettando livelli di servizio adeguati ai processi mission-critical di qualsiasi realtà aziendale. I nostri servizi gestiti sono concepiti per assicurare alle aziende elevati standard di sicurezza, prestazioni ed efficienza, eliminando la complessità tecnica e consentendo loro di focalizzarsi sulle priorità strategiche.

Approfondisci
EnterpriseManagedServices

Infrastrutture gestite

Gestiamo infrastrutture IT moderne e personalizzate, progettate per rispondere alle esigenze specifiche di ogni azienda. Eroghiamo i nostri servizi tramite data center Tier IV e gestiamo soluzioni cloud complesse, basate sull’integrazione di ambienti privati (VMware, Hyper-V, OpenStack), pubblici (AWS, Azure, Google, Oracle) e ibridi. Offriamo inoltre soluzioni gestite in ambito networking e progettiamo e gestiamo soluzioni su misura di Disaster Recovery e Business Continuity, garantendo resilienza e continuità operativa.

Cloud, System & Network management

Gestiamo ambienti cloud, sistemi e reti con un approccio completo e altamente specializzato, aiutando le aziende a ottenere il massimo dai propri ecosistemi IT. Il nostro team certificato su soluzioni leader di mercato offre un supporto completo e sempre disponibile, garantendo alle aziende il rispetto di sfidanti requisiti prestazionali, di sicurezza e resilienza. Forniamo inoltre pieno supporto in progetti di assessment, progettazione, migrazione e gestione di infrastrutture cloud e network. 

Service Desk & Monitoring 24x365

Garantiamo un supporto costante ai nostri clienti tramite un servizio di supporto centralizzato (SPOC) accessibile via web, email e telefono, e forniamo un customer portal dedicato per la gestione dei trouble ticket, con SLA definiti e tracciamento puntuale delle issue. Inoltre, la nostra control room monitora le infrastrutture in modo proattivo e reattivo, occupandosi di job scheduling e security management per interventi tempestivi e una gestione operativa impeccabile.

Governance & SLA

Per l'erogazione dei nostri servizi ci basiamo su best practice ITIL e Prince2, offrendo una gestione dedicata e personalizzata che include incontri periodici, definizione di KPI/SLA, documentazione, processi chiari e un Customer Handbook. Gestiamo la delivery dei progetti e il planning con attenzione ai dettagli, garantendo il rispetto delle tempistiche e delle aspettative.

Implementiamo inoltre procedure strutturate di Change Management, Escalation e Incident Management, con SLA definiti sia per l’infrastruttura che per la gestione operativa, assicurando un servizio sempre efficiente.

Perché ReeVo

In ReeVo, possiamo contare su un'esperienza pluridecennale al fianco di aziende di tutte le dimensioni e settori, e offriamo competenze specialistiche supportate da una solida base di certificazioni.

I nostri asset infrastrutturali sono progettati per garantire prestazioni elevate, scalabilità e sicurezza, rispondendo pienamente alle esigenze dei processi core di qualsiasi organizzazione. I nostri servizi sono erogati tramite data center Tier IV, che assicurano la massima disponibilità e resilienza operativa, e sono supportati da un'architettura di rete avanzata che garantisce affidabilità e velocità in ogni contesto.

Offriamo una gestione completa delle nostre soluzioni, che include la manutenzione continua, il monitoraggio e attività di Service Desk 24/7, con totale personalizzazione rispetto alle esigenze di ogni cliente.

rvo-banner-08

Contattaci ora per scoprire i nostri servizi in dettaglio e i benefici per la tua organizzazione