Continuous Threat Exposure Management
Il nuovo modo di gestire le vulnerabilità
Vulnerabilità in crescita e superfici d’attacco sempre più estese richiedono un aggiornamento del paradigma di gestione delle minacce cyber. Occorre un approccio continuo e proattivo per rilevare e mitigare le esposizioni prima che possano essere sfruttate.
Il nostro servizio CTEM consente di prevedere e simulare continuamente il comportamento degli attaccanti, anticipandone gli effetti e abilitando interventi mirati sui punti di maggiore criticità.
Questo approccio supera la complessità tipica dei piani di remediation tradizionali, spesso caratterizzati da tempi di esecuzione prolungati, e garantisce una gestione più rapida ed efficace delle vulnerabilità.
I vantaggi del servizio CTEM
Con il servizio di Continuous Threat Exposure Management, offriamo un approccio avanzato alla gestione delle minacce, a garanzia di una protezione proattiva e mirata.
Certificazioni dei servizi
Perché affidarsi a ReeVo
Monitoraggio continuo
Eseguiamo simulazioni automatiche dei percorsi di attacco per individuare vulnerabilità e minacce in tempo reale, garantendo un’analisi costante dell’esposizione ai rischi.
Rilevamento e analisi
Ogni percorso di attacco rilevato viene analizzato in base alla sua criticità, valutando il potenziale impatto sulle risorse più importanti dell'azienda, così da poter agire sulle minacce più gravi.
Piani di rimedio prioritizzati
Forniamo dei piani di rimedio mirati e prioritizzati, con azioni correttive basate sull’effettivo rischio per le risorse critiche. In questo modo, ottimizziamo la protezione e riduciamo i tempi di esposizione.
Approccio con team integrati
Grazie all’integrazione tra simulazioni di attacco (Red Team) e difesa (Blue Team), garantiamo una protezione coordinata, capace di risolvere le vulnerabilità prima che possano essere sfruttate.
Scopri subito come rivoluzionare la gestione delle minacce cyber. Contattaci oggi stesso.
Alcuni dei nostri case
La risposta che cerchi ai casi d’uso più diffusi, le nostre specializzazioni verticali e i servizi sulle piattaforme certificate dai principali vendor.